Un viaggio romantico prevede una tappa obbligatoria in una Spa o in uno dei centri benessere irlandesi, magari delle terme, in modo da disintossicarsi dalla routine e riprendere fiato.

Riposare la mente e il fisico durante una vacanza è importante per non creare nuove tensioni già presenti nella routine quotidiana. Un mantra contro lo stress è fare una pausa in una delle Spa in Irlanda oppure in un Hotel ben organizzato con i servizi wellness. In realtà basterebbero poche ore per rigenerare il proprio corpo e fortificare lo spirito. Dai castelli alle dimore storiche, in Irlanda ci sono moltissime strutture con annesse spa e centri benessere, alcuni anche all’aperto. Emozionanti e unici, affidate al vostro intuito le migliori Spa e centri benessere che abbiamo accuratamente selezionato.

Viaggio nel benessere fisico e spirituale

spa centri benessere

Ci sono tante strutture famose e pluripremiate in Irlanda, a cominciare da Monart, situata nella Contea di Wexford, considerato uno dei migliori centri al mondo. Un posto incantevole, ovviamente non proprio economico, consigliatissimo a coloro che viaggiano in Irlanda durante la luna di miele. Non da meno è Cloisters che si trova all’interno del lussuoso Muckross Park Hotel a Kerry, anch’esso premiato come “World Luxury Hotel”. È possibile persino incontrare personaggi famosi, scegliendo Spa e centri benessere alto locati come la Hastings Culloden Estate, che si trova vicino Belfast in Irlanda del Nord.