Centri benessere a Dublino

Rilassati in uno dei tanti centri benessere a Dublino. Si tratta di luoghi meravigliosi dove è possibile concedersi un pomeriggio di relax e trascorrere una piacevole giornata in compagnia di amici o del vostro partner.

Tra i migliori centri benessere a Dublino ce ne sono alcuni in prossimità del centro storico, facili da raggiungere e ben serviti dai mezzi pubblici.

Le offerte dei centri benessere a Dublino prevedono il massaggio thai, shiatsu, ayurvedico, la medicina tradizionale utilizzata in India fin dall’antichità, e tutti i servizi di pulizia del viso e del corpo. Regalatevi un trattamento riservato. Avete intenzione di fare anche dello shopping?
 

Centri benessere a Dublino: ecco i migliori

I centri benessere a Dublino sono situati in prossimità del centro città e sono facilmente raggiungibili muovendovi con i trasporti locali o addirittura a piedi.

  • Eve at the Grooming Rooms è, uno dei centri benessere a Dublino, situato al civico 16 di South William Street, Dublin 2. Si tratta di una spa frequentata da soli uomini, ma ora sta aprendo delle sale riservate alle donne. Questo centro di lusso è situato vicino la celebre Grafton Street e dispone di quattro sale, un bar e un menu completo di trattamenti di ceretta, viso e corpo, pedicure, manicure e massaggi.
  • Mink Hand & Foot Spa la trovate a Ballsbridge e Donnybrook. Questa spa vi offre la possibilità di massaggiare anche i vostri piedi, oltre alle tradizionali pratiche che ogni spa offre. È considerato un centro di lusso.
  • The Buff Day Spa, è uno dei Centri benessere a Dublino e si trova al civico 52 di South King Street, Dublin 2. La struttura sorge nel cuore della capitale, accanto al Teatro Gaiety. Potrete godere di una serie di trattamenti di bellezza, terapie di guarigione olistica, aromaterapia e massaggi con le pietre. In più troverete anche una sauna e una sala relax.

 

Altre risorse interessanti

Spa

Hai trovato utile questo articolo?
5/54 voti