Una vacanza di solito è sinonimo di stress e trovare metodi alternativi per rilassarsi non è affatto semplice. Ed ecco che a venirci incontro potrebbe essere uno dei tanti centri benessere a Dublino, luogo silenzioso, sicuro e rilassante dove poter trascorrere un pomeriggio in compagnia di amici o del vostro partner. Potrete distendere le gambe e godervi un momento di pura tranquillità dopo le faticose camminate in giro per la città.

E allora come si fa a scegliere uno dei centri benessere a Dublino? Ce ne sono molti, alcuni in prossimità del centro urbano che sono, tra l’altro, facili da raggiungere e il più delle volte ben serviti dai mezzi di trasporto locale. Preferirne uno rispetto a un altro dipenderà dalle vostre esigenze, dai servizi offerti, dal tariffario, ubicazione e altre valutazioni che solitamente il cliente fa. Ci limiteremo a consigliare strutture certificate in modo da non prendere fregature.

Ad ogni modo, abitualmente i centri benessere prevedono il massaggio thai, il massaggio shiatsu, ayurvedico, la medicina tradizionale utilizzata in India fin dall’antichità, servizi di pulizia viso, mani e benessere in generale del corpo. Potrete regalarvi un trattamento singolo o di coppia e condividere quanto c’è di più rilassante per la mente e per lo spirito.

I più consigliati centri benessere

Centri benessere a Dublino

I centri benessere a Dublino sono situati in prossimità del centro città e sono facilmente raggiungibili a piedi oppure utilizzando i mezzi di trasporti locali.

Eve at the Grooming Rooms

Eve at the Grooming Rooms

Eve at the Grooming Rooms è, uno dei più rinomati centri benessere a Dublino, situato al civico 16 di South William Street (Dublin 2). Si tratta di una spa frequentata da soli uomini, ora sembra sia riservato a donne. Questo centro di lusso è situato vicino la celebre Grafton Street e dispone di quattro sale, un bar e un menu completo di trattamenti di ceretta, viso e corpo, pedicure, manicure e massaggi. Lo potete raggiungere tramite Luas, Bus & DART.

Mink Hand and Foot Spa

The Oval, Shelbourne Road

Mink Hand Foot Spa

Mink Hand & Foot Spa è uno dei centri benessere a Dublino situato a Ballsbridge e Donnybrook. Questa spa offre la possibilità di massaggiare qualsiasi parte del corpo, anche i piedi, oltre alle tradizionali pratiche che solitamente si trovano nel resto dei centri. È considerato un centro di lusso.

The Buff Day Spa

52 South King Street

The Buff Day Spa

The Buff Day Spa, è uno dei Centri benessere a Dublino e si trova nel cuore della capitale, accanto al Teatro Gaiety. Potrete godere di una serie di trattamenti di bellezza, terapie di guarigione olistica, aromaterapia e massaggi con le pietre. In più troverete anche una sauna e una sala relax.