Resort in Irlanda

Viaggio tra alcuni dei migliori resort in Irlanda e nel mondo. Si tratta di strutture polivalenti che comprendono svariati servizi volti a offrire il benessere del cliente. Oltre al normale alloggio, infatti, spesso troverete delle zone relax e in alcuni casi dei grandi campi da golf, dove è possibile incontrare personaggi noti e meno noti nel settore. La qualità di questi Hotel sono di altissimo livello e consentono di ritrovare il vostro equilibrio psicofisico. Uscite dal trambusto cittadino e rilassatevi in uno di questi “villaggi tematici”.

Tra le attrazioni base che potrete trovare all’interno dei resort in Irlanda compaiono: tipici servizi alberghieri, bar, ristorante e piscina. Ciò cambia notevolmente quando ci si imbatte nei centri più grandi. I servizi si moltiplicano e l’offerta è talmente variegata da soddisfare ogni esigenza. Potrete trovare il Night club, una Stazione termale, un Casinò, un Centro congressi, e persino un’Arena adibita agli eventi sportivi. Se ciò non basta, possiamo aggiungere un teatro, luna park e addirittura l’elisuperficie per raggiungere e atterrare in elicottero.

Di seguito troverete una selezione dei migliori resort in Irlanda, scelti accuratamente per il vostro benessere.

Resort in Irlanda

 

Resort in Irlanda

Tutte le strutture di resort in Irlanda presentate sul nostro sito potranno essere acquistate tramite il portale partner Booking, leader mondiale nella ricezione turistica.

Alcuni dei resort in Irlanda sono orientati a un pubblico adulto, spesso per coppie, ma potrete trovare anche formule per famiglie con accessi per sale giochi e parchi acquatici tematici per bambini.

 

Formule all-inclusive

Le formule all-inclusive nei resort in Irlanda indicano un tipo di contratto che prevede un prezzo fisso e che include tutti o parte dei servizi. Solitamente includono alloggio, cibo illimitato, bevande, attività sportive e intrattenimento. Negli ultimi anni, il numero delle strutture che offrono pacchetti tutto incluso è diminuito drasticamente.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
5/51 voto