Hotel con Spa a Dublino

In questa sezione troverete un elenco di Hotel con Spa a Dublino, un’ottima occasione di vivere la capitale irlandese all’insegna del relax, delle volte Hotel di lusso, e confort.

La maggior parte degli Hotel con Spa a Dublino offrono un’area relax e una vasta gamma di massaggi e trattamenti per la cura della pelle. È facile trovare saune e docce emozionanti e in alcuni alberghi troverete il bagno di vapore o la vasca idromassaggio riscaldata.

Non dovrete fare molta strada visto che gli Hotel con Spa a Dublino, dunque i centri benessere a Dublino, sono situati nelle zone centrali, con il vantaggio di poter alternare ai momenti di piacere la movida di Temple Bar e lo shopping nelle boutique dublinesi.
 

 

I migliori Hotel con Spa a Dublino

  • Four Seasons a Ballsbridge è uno dei migliori Hotel con Spa a Dublino. Decorazioni sontuose, bagni in marmo e splendidi giardini sono le caratteristiche principali di questo lussuosa struttura a 5 stelle, che vanta camere enormi e un fantastico centro benessere.
  • Butlers Townhouse a Ballsbridge. Situata accanto allo stadio Aviva, a pochi passi dall’RDS, dall’O2 e dalla stazione dei treni veloci DART di Lansdowne Road, questa residenza cittadina dispone di belle camere e di connessione Wi-Fi.
  • Clarion Dublin City a Ballsbridge. Affacciato sul fiume Liffey e situato a 10 minuti a piedi dalla O2 Arena, dal centro convegni e dal Bord Gáis Energy Theatre, il Clarion, di categoria 4 stelle.
  • La Stampa a St Stephen’s Green rientra tra gli Hotel con Spa a Dublino. Questo boutique albergo di influenza asiatica si trova nel centro, a solo 5 minuti da Grafton Street, e vanta camere ampie con TV LCD 26 pollici.
  • Regency & Leisure Club. Sito a meno di 10 minuti d’auto dall’aeroporto di Dublino, il Regency offre una piscina coperta, una vasca idromassaggio e camere con TV al plasma.

 

Alberghi con Spa nei dintorni della capitale irlandese

  • The Ritz-Carlton a Powerscourt, Enniskerry (18.7 km). Ubicato sulla bellissima costa orientale dell’Irlanda, nascosto nei boschi della contea di Wicklow, il Ritz-Carlton Powerscourt vanta 5 stelle. Questo albergo va collocato tra i migliori Hotel con Spa a Dublino.
  • Royal Marine, a Dun Laoghaire (10.2 km), si affaccia sulla baia della capitale e offre un accesso diretto al lungomare e al molo di Dun Laoghaire.
  • Castleknock a Blanchardstown, un sobborgo ubicato a 8.9 km dalla capitale. Con un campo da golf a 18 buche e un ristorante premiato, il Castleknock dista 15 minuti in auto dal centro. Vanta camere lussuose e un club ricreativo con piscina.
  • Dunboyne Castle a Dunboyne (16.5 km dalla city). L’elegante e romantico Dunboyne Castle vanta una Spa di 3 piani e un ambiente tranquillo. Scelto tra i più convincenti Hotel con Spa a Dublino.
  • Roganstown & Country Club a Swords (15.6 km). Accuratamente restaurata per conservare le caratteristiche originali di villa Roganstown, questa magnifica casa georgiana è circondata da 121 ettari di superficie.
  • Stillorgan Park a Stillorgan (6.9 km). Ubicato ai margini del centro, la struttura vanta un lussuoso centro benessere, impianti di fitness e camere con connessione Wi-Fi gratuita.
  • Citywest, Conference, Leisure & Golf Resort a Citywest (14.1 km dal nucleo cittadino). All’interno di una proprietà di 160 ettari ai margini della città, il Citywest vanta uno splendido centro benessere e ricreativo, un campo da golf progettato da Christy O’Connor, oltre a diversi bar.
  • Best Western Sheldon Park a Ballyfermot (6.0 km dalla città). Dotato di un centro ricreativo, questa struttura si trova ai margini della città e offre buoni collegamenti con il centro.
  • The Orwell a Rathgar (4.3 km). L’Orwell sorge nel quartiere verdeggiante di Rathgar, a soli 5 minuti in auto dal centro e dalle sue maggiori attrazioni.

 

Altre risorse