Spa in Irlanda

Se siete a caccia di puro relax, non vi resta che scegliere una Spa in Irlanda dove poter trascorrere qualche giorno con pernottamento.

In questa sezione, vi offriamo una guida completa delle migliori Spa in Irlanda che hanno avuto un riscontro significativo nella classifica dei centri migliori al mondo. Monart in primis.

Cultura, natura e relax in una delle Spa in Irlanda dove oltre alla somministrazione di trattamenti balneoterapici e idroterapici, massaggi, sauna, bagni turchi e trattamenti di bellezza, sarà possibile fare delle lunghe passeggiate immersi nel verde, ammirare i piccoli laghetti e fermarsi a guardare gli sconfinati paesaggi mozzafiato.

Spa in Irlanda
 

Le migliori Spa

 

Cosa sono le Spa, l’origine del termine

Sin dal XVI secolo, la parola Spa, dalla cittadina belga Spa, nota già dal XIV secolo per le sue acque minerali, divenne il termine per antonomasia del termalismo, dapprima in inglese e poi anche in altre lingue. Il termine è da alcuni interpretato a posteriori come acronimo di espressioni latine quali salus per aquam o sanare per aquam, e in questi casi scritto talora in maiuscolo. Il termine è attualmente utilizzato per indicare le stazioni termali o in generale aziende che forniscono cure idroterapiche o anche servizi di benessere e cura del corpo. Scopri i resort o i centri benessere. Vivi anche gli Hotel con Spa a Dublino.

Hai trovato utile questo articolo?
5/51 voto