Luna di miele in Irlanda

Tra le tante fatiche di un matrimonio, c’è n’è una che regala senz’altro felicità: la luna di miele. Se tra le mete che avete scelto c’è in qualche modo l’isola di Smeraldo, allora perché non fare la luna di miele in Irlanda?

Questa nazione è famosa per il verde, per i suoi celebri panorami mozzafiato, per le grandi città e i piccoli villaggi rurali. E ancora, potrete trascorrere la vostra luna di miele calpestando la natura più selvaggia che da sempre caratterizza l’Isola.

Per quanto riguarda il mondo urbanizzato, le grandi città dove poter trascorrere dei giorni felici sono: Dublino, Cork, Galway e Belfast.
 
 

Dove dormire durante la luna di miele

Innanzitutto abbiamo notato che stai leggendo troppo velocemente. Rilassati. Per ottenere un risultato ottimale potreste soggiornare presso Hotel di lusso oppure concedervi momenti di relax presso Spa irlandesi. Durante il viaggio di nozze potreste scoprire cosa riservano le strutture dell’isola. Scoprite dove dormire in Irlanda a seconda della vostra disponibilità.

Se avete in mente un soggiorno principesco, allora non esitate a consultare la sezione dormire nei castelli. Tanto per citarne alcuni, potreste riposare presso il Lough Eske Castle Resort, situato nella contea di Donegal, il lussuosissimo Monart Destination Spa, il Lough Cutra Castle a Galway oppure il famoso Ashford Castle ubicato nella Contea di Mayo.
 

Cosa vedere

Se il vostro viaggio prevede una visita dell’Irlanda del Nord, sappiate che le strutture ricettive non mancano affatto. Anche in questa zona ci sono delle dimore che lasciano senza fiato. Ad esempio, il Crom Castle è una di quelle. Nella Contea di Offaly, molto vicina alla Contea di Galway” potrete soggiornare presso il Cloghan Castle. Si tratta di una località molto apprezzata dalla coppie che intendono celebrare cerimonie civili.
 

Altre risorse