Viaggio di nozze

Prima di immergersi nelle “fatiche” del matrimonio, bisogna pensare al viaggio di nozze. Ovviamente, l’uno non esclude l’altro, dunque in qualche modo dovrete affrontare l’argomento.

L’Isola è famosa per il “verde”, offre svariati panorami tanto da poter spaziare dalle grandi città ai piccoli villaggi, passando per la natura più selvaggia che da sempre caratterizza l’Isola.

Per quanto riguarda le grandi città abbiamo Dublino, Cork e Belfast e vi consigliamo di rilassarvi in Hotel di lusso, dove potrete trovare le Spa e il vostro soggiorno sarà principesco. Per quanto riguarda invece altre contee irlandesi, consultate il Lough Eske Castle Resort nella contea di Donegal, il Monart Destination Spa o il Lough Cutra Castle a Wexford, oppure il Castello di Ashford nella Contea di Mayo.

 

In Viaggio di nozze

Se nel vostro viaggio volete includere anche una visita in Irlanda del Nord, allora vi consigliamo il Crom Castle. Nella Contea di Offaly, molto vicino a Galway (cittadina che non dovrete perdere per nessun motivo al mondo), invece c’è il Cloghan Castle dove si possono celebrare anche le cerimonie civili.

Se invece avete l’intenzione di celebrare il vostro matrimonio, consultate la sezione di riferimento.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
5/52 voti