Dove dormire in Irlanda

Prima di partire e, dopo aver acquistato il biglietto aereo, ci chiediamo dove dormire in Irlanda. Dovete sapere che l’isola offre numerose tipologie di strutture che vanno dal semplice ostello della gioventù, acquistabile ad un prezzo economico, alle Guest house, case famiglia, case vacanza, hotel e castelli di lusso.

Altre soluzioni comode ed economiche per comprendere dove dormire in Irlanda sono gli appartamenti che noi consigliamo nel caso foste un gruppo ben nutrito. In questo caso potrete dividervi le spese e soggiornare nella capitale a prezzi ridicoli.

La soluzione migliore su dove dormire in Irlanda dipende da voi. Potreste essere alla ricerca di luoghi a cinque stelle, hotel di lusso a Dublino da prenotare per trascorrere una notte da sogno per la vostra luna di miele, oppure di un semplice B&B economico. Passare da un ostello a un castello è estremamente facile se avete in mente il vostro budget.

 

Dove dormire: le soluzioni più richieste

Scegliete tra le varie proposte dove dormire in Irlanda. Il nostro, grazie alla collaborazione con il nostro partner Booking, offre molteplici possibilità di alloggi. Potrete prenotare e bloccare la vostra camera immediatamente per poi pagare liberamente al vostro arrivo presso la struttura. Approfittate dell’offerta migliore.

  • Gli Hotel in Irlanda costituiscono una delle soluzioni più gettonate per dormire nell’Isola. Si tratta di strutture comode, veloci e che non richiedono alcun coinvolgimento da parte vostra.
  • Dormire nei castelli che, ovviamente, fanno girare la testa. Sono luoghi adatti a coloro che vogliono trascorrere una vacanza da mille e una notte. Adatti per lune di miele o per sancire un evento da calendario, i Castelli irlandesi sapranno raccontarvi la storia dell’Isola, stregarvi e coccolarvi con il lusso più sfrenato.
  • I Bed & Breakfast sono delle strutture caratteristiche e accoglienti. Riprendendo il discorso precedente, in questo modo avrete la possibilità di interagire con i proprietari della struttura e probabilmente anche con gli altri inquilini di passaggio che come voi l’hanno scelta.
  • Gli Ostelli in Irlanda sono strutture consolidate e ben tenute in tutto il Paese. Posti frugali e veloci, scelti soprattutto dai giovani o dagli escursionisti itineranti, che garantiscono nuove amicizie, condivisione delle esperienze e prezzi bassi.
  • I Campeggi sono diffusi nei parchi e nelle zone più selvagge d’Isola. Si tratta di posti dove dormire in Irlanda che permettono una buona sistemazione a poco prezzo.
  • Le Case vacanza costituiscono una sana alternativa a tutto e permettono di risparmiare parecchi soldi. Queste strutture sono adatte agli abitudinari e a coloro che non vogliono rinunciare alle proprie esigenze.

 

Altre risorse