Soggiornare in Irlanda significa poter usufruire di una serie di possibilità che vi sorprenderanno. Dalle dimore di lusso al glamping passando per gli alloggi nei castelli oppure nelle nuove bolle, dormire in Irlanda sarà qualcosa di unico ed eccezionale. Se siete arrivati qui, significa che avrete già in tasca il biglietto aereo. Bene, allora siete pronti per affrontare uno dei capitoli più importanti: l’alloggio.

La sistemazione è qualcosa di davvero importante e da non sottovalutare. Tra le nostre proposte troverete un po’ di tutto. Dal semplice ostello della gioventù, acquistabile a un prezzo economico, ai B&B, le case vacanza e le dimore extra lusso. Scoprite dove dormire in Irlanda, scoprite il piacere di una vacanza divertente, unica e originale.



La soluzione migliore la troverete voi. Noi mettiamo a disposizione soltanto gli strumenti e la conoscenza di cosa potrete prenotare. Sarà la vostra filosofia di viaggio, sarà il vostro modo di affrontare nuove sfide a decretare l’alloggio migliore. Nel frattempo godetevi le proposte di seguito. Viaggiate e dormire in Irlanda con noi!

Hotel in Irlanda

I migliori hotel per dormire in Irlanda in tutta tranquillità Scopri la selezione degli alberghi più economici o più dispendiosi dove poter trascorrere un perfetto weekend irlandese!

Bed and Breakfast in Irlanda

Spesso il B&B è una fonte economica importante per le famiglie che lo praticano e al tempo stesso un modo per incontrare nuove persone. Questa tipologia di strutture ricettive è una risorsa ottimale per dormire in Irlanda. La consigliamo.

Ostelli in Irlanda

Alla domanda dove dormire in Irlanda a prezzi economici, la risposta la troverete consultando gli ostelli. Si tratta di strutture, anche spartane, in grado di offrire un posto letto negli angoli più sperduti del paese e tanta condivisione con altre persone. Insomma, provare per credere, senza pregiudizi.

Dove dormire in Irlanda: Glamping

Glamping in Irlanda

Ci sono opzioni davvero uniche anche per chi desidera provare l’esperienza del glamping. Di cosa si tratta? Della fusione della parola glamour e campeggio. Una sorta di campeggio accompagnato da servizi aggiuntivi in stile resort. Un esempio di glamping nell’Irlanda del Nord si trova a Cushendall, villaggio situato lungo la splendida Causeway Coastal Route. Il Cushendall Caravan Park offre un’alternativa lussuosa alla tenda in un’atmosfera calda e accogliente.

Prenota ora: qui!

Dove dormire in Irlanda: Bubble Dome

Bubble Dome in Irlanda

A Finn Lough, nella splendida regione dei laghi del Fermanagh dell’Irlanda del Nord, i viaggiatori possono dormire sotto le stelle, pur restando caldi e asciutti, con una permanenza in una Bubble Dome. Le nuove bolle sono sfere trasparenti con un letto a baldacchino che offrono l’esperienza di dormire sotto le stelle in pieno comfort.



Prenota ora: qui!

Hai trovato utile questo articolo?
4.8/523 voti