B&B Dublino

In questa pagina troverete un’accurata selezione dei migliori Bed and breakfast a Dublino.

Scegliete le strutture più adatte alle vostre esigenze e prenotate in largo anticipo. La capitale irlandese è sempre inondata da turisti e da irlandesi provenienti da altre Contee felici di partecipare a qualche evento sportivo o di musica. Riservare un Bed and breakfast a Dublino diventa infatti faticoso soprattutto nei fine settimana o durante grandi eventi, come San Patrizio e partite di hurling e di rugby.

La maggiore parte dei Bed and breakfast a Dublino si trovano nel centro, nelle zone più amate dai turisti: il vivace quartiere di Temple Bar, il Trinity college con il famoso Book of Kells, Grafton street con il suo elegante passeggio, St. Stephen green il polmone verde della città e St.Patrick Cathedral.

Prenota Bed and breakfast a Dublino

Una carrellata di B&B da visitare e poter scegliere nella capitale, posizionati in svariati quartieri, in prossimità dei monumenti e dei parchi.

Almanii B&B

Si trova nel centro di Dublino, al civico 217 di Swords Road. La struttura offre la WiFi gratuita in tutte le aree e un parcheggio gratuito in loco. L’hotel si trova tra negozi e ristoranti, con una comoda fermata dell’autobus a pochi passi.

 

Inn on the Liffey Guesthouse

La struttura si trova al 21 di Upper Ormond Quay. Coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita, il bed & breakfast Inn on the Liffey Guesthouse sorge nel cuore della vivace cittadina, con facili collegamenti con i locali notturni

 

Gate Lodge B&B

Dirigetevi al 3 di Conyngham Road, accanto alla stazione di Heuston e al Phoenix Park di Dublino. Il Gate Lodge B&B, a conduzione familiare, sorge in una splendida casa indipendente georgiana e propone ogni mattina una tipica colazione.

 

Andorra

Lo trovate al civico 94 di Merrion Road, a Ballsbridge. Sito a 15 minuti a piedi dalla spiaggia di Sandymount, l’Andorra Bed & Breakfast dista 10 minuti in auto dal centro e offre camere dotate di doccia e di TV.

 

Huband House B&B

Si erge al 10 di Warrington Place. Affacciato sul Grand Canal, l’Huband House è un bed & breakfast a conduzione familiare, dotato di connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti. Nelle vicinanze troverete l’RDS e l’O2 di Dublino.

 

Annandale House

All’84 di Grace Park Road a Drumcondra. Situato nella zona residenziale Drumcondra di Dublino, l’Annandale House Bed & Breakfast dista appena 10 minuti in autobus da O’Connell Street, nel centro della città, e soli 10 minuti in auto.

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
5/51 voto