Dormire nei Castelli in Irlanda

Regalare piacere alla persona amata può significare prenotare una vacanza da mille e una notte in un posto davvero unico. E cosa può esserci di più unico se non un incantevole castello? Dimore ammalianti, di lusso, con ogni genere di confort e in grado di offrire momenti irripetibili. Dormire nei Castelli in Irlanda significa immortalare un racconto, scrivere lo storytelling della vostra storia d’amore. Celebra un anniversario e scegli di dormire in un castello in Irlanda.

Nonostante la sfarzosità può capitare di trovare delle offerte valide anche per i castelli in Irlanda, soprattutto durante la bassa stagione. Magari potreste incombere involontariamente in un prezzo impossibile da rifiutare. E allora perché non provare a dormire in un castello in Irlanda? Lasciatevi il beneficio del dubbio, cercate una notte in uno delle tante dimore e godete di cotanta bellezza. Fosse solo per una notte, avrete la possibilità di godervi una suite mozzafiato, di passeggiare immersi nel verde in un parco presidenziale e godere di centri benessere, sale massaggi, saune, piscine e quant’altro sia presente all’interno.

Diciamo questo perché sempre più spesso i castelli in Irlanda sono considerati alloggi da prenotare in occasione di un matrimonio, per anniversari, o per consacrare la luna di miele. In realtà, questa tipologia di alloggi seducenti potrebbero essere una valida alternativa agli Hotel in Irlanda. Provate a dormire in un castello e anche più di una notte.

 

Dormire in un Castello: la selezione dei migliori Castelli

Iniziamo subito con una breve e concisa carrellata di Castelli in Irlanda. Ognuna delle dimore citate offre suite e servizi che potrete considerare, senza ombra di dubbio, di fascia medio alta. Individuato il castello in Irlanda più adatto alle vostre esigenze proseguite con la prenotazione.

Belle Isle Castle

Castelli in Irlanda, Belle Isle CastleConsiderato un posto incantevole o luogo ideale, la dimora è molto apprezzata per celebrare i matrimoni civili.

Ashford Castle

Ashford CastleIl maniero irlandese di lusso Ashford risale al XIII secolo e si trova nei pressi del villaggio di Cong nel Mayo.

Crom Castle

Crom CastleConosciuto per la sua posizione strategica, il Crom è “avvolto” in un parco in mezzo a un arcipelago di isole boscose lungo il Lough Erne, nella Contea di Fermanagh, sede storica dei Conti di Erne per oltre 350 anni.

Cloghan Castle

Cloghan CastleIl Cloghan è un castello esclusivo, ideale per la celebrazione di matrimoni, feste di compleanno ed eventi speciali. Si trova sulle colline vicino a Galway.

Killiane Castle

Killiane CastleIl Castello si erge nella Contea di Wexford, in campagna lontano dal rumore e dal caos. Si tratta di un lussuoso hotel 4 stelle, in una casa ben conservata del 17° secolo.

Lough Cutra Castle

Dormire in un castello in IrlandaIl castello è molto vicino alla città di Gaillimh, situato al fianco del lago privato di Cutra. Il luogo può essere raggiunto dall’aeroporto di Shannon.

 

Kinnitty Castle

Kinnitty Castle
Il Kinnitty è conosciuto anche con il nome di Castle Bernard, è un castello del 19° secolo situato nella regione di Offaly.

Kilkea Castle

Kilkea Castle
Il Kilkea è un albergo & Golf Resort che incanta e delizia tutti coloro che passano da queste parti.

Hai trovato utile questo articolo?
5/59 voti