Un’esperienza incantevole a contatto con animali e natura: dormire in fattoria è sicuramente emozionante quando si viaggia con i bambini.

farmhouses in Irlanda

Popolari in Irlanda e prese poco in considerazione dai viaggiatori, le Farmhouses sono fattorie che propongono un viaggio alternativo nell’isola, fatto di ritmi lenti, buon cibo e un alloggio silenzioso in compagnia degli animali, della natura e di una famiglia.

Solitamente questa tipologia di sistemazione in Irlanda è consigliata e consigliabile alle famiglie in vacanza coi bambini. Un modo per staccare dalla quotidianità del traffico e del rumore per godere di panorami e di un clima rilassato.

Informazioni

L’Irlanda rurale si è evoluta nel corso degli anni pur non rinunciando all’ospitalità irlandese. È forse questa la chiave di lettura di un soggiorno presso una Irish Farmhouse. Bisogna essere disposti a conoscere una famiglia irlandese, lasciarsi conoscere e sperimentare la cordialità dei padroni di casa e amare la campagna circostante.

Invece del suono delle auto e dei pullman sarete, magari, svegliati da un gallo che vi accompagnerà fino a colazione. La formula B&B Holìdays vi farà trovare in tavola una dieta rurale fatta di prodotti freschi e sani.

Che si tratti di un pernottamento o di un weekend, sperimentare una delle fattorie irlandesi: le migliori offerte!