Provate una guesthouse per scoprire qualcosa di nuovo soggiornando durante le vacanze in Irlanda dormendo in un alloggio storico.

Irlanda, Guest house, manieri

Mantengono il fascino nonostante la loro età, così soggiornare diventa qualcosa di affascinante con richiami al passato e a un fascino incantevole. Guesthouse, castelli e manieri sono mete ideali per vivere il lusso in una notte oppure in un week end appassionato.

Guesthouse e Manor House

Le guesthouse si collocano a metà tra l’albergo e la pensione familiare con un costo maggiore rispetto ai B&B. Solitamente la guest house si presenta con almeno sette camere da letto per gli ospiti e il bagno privato e non dovrebbe superare le 30 camere. La colazione in Irlanda solitamente è prevista e compresa nel prezzo. Ovviamente tutto è variabile in base ai servizi offerti, al luogo dove si trovano. Potrete trovare un’antica casa di campagna e toccare con mano la vita rurale irlandese o sistemazioni in lussuose dimore storiche. Ci sono delle organizzazioni che si occupano di questa tipologia di alloggio e sono:

  • Hidden Ireland
  • Unique Irish Homes

Prenota ora Guest Houses in Ireland: qui!