Delle buone guide turistiche piene di consigli ed esperienze di viaggio a supportare una meravigliosa avventura nell'isola di Smeraldo.

Guide cartacee Irlanda

L’Irlanda può essere esplorata con delle guide cartacee. Nonostante resti la possibilità di consultare internet, anche all’estero, una guida dettagliata sull’Irlanda potrebbe fare la differenza, magari in posti sperduti dove linea e il wi-fi stentano ad arrivare. Un’ottima guida cartacea sull’Irlanda e Dublino può facilitare la lettura, facilitando il recupero di informazioni istantanee.

Vendute in rete cartacee e in formato ebook, le guide turistiche sull’Irlanda sono solitamente corredate di mappe utili nel caso viaggiaste in auto. A corredo curiosità sulla guidare in Irlanda, sulle strade da percorrere e sui posti meno noti.


Guida alle guide cartacee

Le guide cartacee turistiche offrono diversi spunti di lettura sull’Irlanda. A cominciare dalla guida a sinistra fino a fornire piccole cartine utili per visitare minuscoli centri rurali d’Irlanda. Tra le grandi guide turistiche emergono due capisaldi unici e inimitabili: Lonely Planet Irlanda e Routard Irlanda, oltre a Guide National Geographic, Touring Club Italiano, Rough Guides e le guide Mondadori. I temi trattati dalle guide cartacee sull’Irlanda sono i più disparati e vanno dalle curiosità sulla Guinness, alle sfumature della musica folk, passando in ambito letterario ai scrittori del calibro di George Berkeley, James Joyce, George Bernard Shaw, Oscar Wilde, W.B. Yeats, Samuel Beckett e molti altri.

Sfoglia il catalogo e scopri la guida sull’Irlanda più adatta alle tue esigenze. Acquista subito le guide cartacee direttamente sul nostro sito e ricevile a casa. Una buona guida cartacea sull’Irlanda e Dublino torna sempre utile.


Lonely Planet

La Guida Lonely Planet Irlanda è considerata tra le migliori guide cartacee sull’Irlanda al mondo. Possiamo aggiungere, senza troppi giri di parole, che resterete incantati di fronte alla mole di informazioni sull’Irlanda che si possono reperire semplicemente sfogliandola. Un buon investimento per chi intende raggiunge l’Irlanda e un perfetto regalo agli amici che non vedono l’ora di partire.


Guide Routard

Al pari della precedente, tra le guide cartacee sull’Irlanda c’è da segnalare le guide Routard. Si tratta di un prezioso ‘cicerone’ fortemente orientata a chi organizza viaggi low cost in Irlanda, on the road e zaino in spalla. Anche in questo caso troverete consigli utili su come affrontare il viaggio in Irlanda e tante curiosità segnalate da coloro che si sono avventurati prima di voi.


National Geographic

La guida Traveller di National Geographic Irlanda raccontano il mondo e le sue sfumature attraverso la forza della fotografia. Un buon compromesso per scoprire l’Oggi non trascurando il recente passato.


Guide Touring Club

La guida sull’Irlanda del Touring Club garantisce informazioni affidabili, descrizioni ricche corredate di foto con una attenzione agli aspetti storici e culturali dei luoghi.


Rough Guides

Le guide della collana Rough Guides sono edite da Feltrinelli e documentano perfettamente l’esperienza di viaggio. In particolare la guida all’Irlanda ripercorre tutte le notizie necessarie di cui c’è bisogno.


Guide Irlanda Mondadori

La guida Mondadori Irlanda è apprezzata apprezzate in tutto il mondo e offre un’esperienza unica fatta di suggerimenti e di un ricco materiale fotografico.


Guide di Dublino

Vivere Dublino significa conoscere l’Irlanda e la sua capitale. Ci sono numerose Guide di Dublino cartacee che potrebbero rendere più interessante la visita della città. In ogni pagina ci sarà esperienza, il giusto mix per identificare velocemente monumenti, parchi e giardini, orari e costi delle attrazioni in Irlanda e a Dublino.

Guide di Dublino cartacee: acquista subito!