Guide cartacee sull'Irlanda

Prima di partire vi consigliamo di acquistare delle guide cartacee. In questo modo avrete un bagaglio di informazioni considerevole ancor prima di mettere piede sull’isola. Conoscere il paese che visiterete è importante, soprattutto se non ci siete mai stati.

Non affidatevi sempre e comunque alla rete, delle volte vale la pena entrare in possesso di una buona guida cartacea. Intanto, durante gli spostamenti potrete usufruire delle cartine e inoltre avrete in tempo reale la possibilità di reperire facilmente informazioni sul territorio che state attraversando.

Soprattutto se viaggiate in auto, delle guide cartacee sono necessarie. Non sempre il wi-fi può fare la differenza, meno che mai se vi trovaste a percorrere una desolata strada di campagna irlandese. Prima di partire per l’Irlanda, pianificate un itinerario di viaggio. Pianificate un’avventura indimenticabile.

 

Guide cartacee Irlanda

Sfoglia il catalogo e scopri la guida più adatta alle tue esigenze. Acquista le guide cartacee direttamente sul nostro sito e ricevile a casa. Una buona guida cartacea torna sempre utile.

  • Le Guide di Dublino vi accoglieranno con il loro fascino. Le guide cartacee sulla capitale irlandese sveleranno qualsiasi angolo nascosto di questa meravigliosa città europea. Non resisterete di fronte alle bellezze, monumenti e pub caratteristici che dovrete visitare. Scoprite gli itinerari e i percorsi più belli da fare in pochi giorni.
  • La Lonely Planet è considerata una delle migliori guide al mondo. Possiamo aggiungere, senza troppi giri di parole, che resterete incantati di fronte alla mole di informazioni che troverete sfogliandola. Un buon investimento per chi intende raggiunge l’isola di Smeraldo e un perfetto regalo agli amici che non vedono l’ora di partire.
  • Al pari della precedente, tra le guide cartacee vogliamo segnalare la guida Routard.  Si tratta di un prezioso ‘cicerone’ fortemente orientata a chi organizza viaggi lowcost, on the road e zaino in spalla. Anche in questo caso troverete consigli utili su come affrontare il viaggio e tante curiosità segnalate da coloro che si sono avventurati prima di voi.
  • Altre guide turistiche sull’Irlanda.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
5/57 voti