Guide di Dublino cartacee

Vivere Dublino significa conoscere ciò che la città è in grado di offrire. Pertanto, una Guide di Dublino cartacea potrebbe migliorare di molto il vostro soggiorno. Quantomeno potrebbe renderlo più interessante, visto che oltre alla classica visita potrete abbinare delle piccole “chicche”, raccontate da chi ha vissuto il posto prima di voi.

Così se ci state pensando e ancora non lo fate: acquistate una guida di Dublino cartacea, vi tornerà utile durante il vostro soggiorno. Le Guide di Dublino cartacee sono molto dettagliate e consentiranno velocemente l’identificazione dei monumenti, parchi e giardini, orari e costi delle attrazioni. Ce ne sono davvero tante e dunque avrete l’imbarazzo della scelta.

Per non citare sempre i soliti grandi marchi, vi invitiamo a sfogliare il catalogo presente di seguito e selezionare le Guide di Dublino cartacee che meglio si adattano alle vostre esigenze.

 

Guide di Dublino cartacee: acquista la guida

Una proposta di Guide di Dublino cartacee. Acquista subito

 

Scopri la capitale

La capitale irlandese è la città più grande e popolata dell’isola: le Guide di Dublino cartacee lo riportano. Con oltre mezzo milione di abitanti, Dublino vanta numerose attrazioni come la Cattedrale di Cristo, la Cattedrale di San Patrizio e la Procattedrale di Santa Maria. Tra le architetture civili spicca l’Abbey Theatre, il Palazzo del Parlamento irlandese, la City Hall e la Dogana. E ancora, da visitare c’è Four Courts, il General Post Office (GPO) e la Leinster House. Se siete in cerca di divertimento, fate un salto al celebre quartiere notturno di Temple Bar dove ad attendervi ci sono locali notturni, bar, ristoranti e musei.

Nella vostra visita includete il The Spire, il Fusiliers Arch e la prigione Kilmainham Gaol. In centro potrete far visita il Dublin Castle, si tratta di una ex struttura militare. Proseguite il viaggio, lasciandovi affascinare dai ponti della capitale irlandese. Fate una passeggiata lungo Ha’penny Bridge e O’Connell Bridge. Tutte queste informazioni e altro, potrete trovarle sulle Guide di Dublino cartacee.

 

Altre risorse