Lonely Planet Irlanda è una delle migliori guide per scoprire l’Irlanda: con un dettaglio impressionante, questa guida turistica permetterà di scoprire cosa fare, quando farlo e dove andare in qualsiasi momento e ovunque siate. Basterà fermarvi un attimo e leggere il paragrafo sulla zona dove di riferimento. In pochi minuti potrete scegliere il miglior posto dove mangiare, i piatti tipici da ordinare, le locande da non perdere e i migliori posti dove pernottare.

Cosa troverete nella guida Lonely Planet? Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Potrete personalizzare il vostro viaggio in Irlanda. Avrete a disposizione gli strumenti e gli itinerari per pianificare il soggiorno perfetto. Seguite le scelte di chi c’è già passato: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unica la vostra vacanza. Potrete godere persino delle illustrazioni in 3D.



Dalla musica tradizionale alla cucina contemporanea, dalle grandi ville ai paesaggi costieri mozzafiato, le informazioni contenute nella guida Lonely Planet contribuiranno a rendere indimenticabile il vostro soggiorno. Che cosa aspettate?

Lonely Planet: le caratteristiche della guida

Lonely Planet

La guida Lonely Planet Irlanda ha molte caratteristiche per le quali vale la pena comprarla. Acquistala.

  • Gli Irlandesi sono un popolo molto amato: attraverso le interviste agli abitanti del posto il lettore potrà entrare nel vivo della vita quotidiana del paese.
  • La ricca sezione a colori evidenzia gli aspetti più tipici dell’Isola: la musica tradizionale, l’affascinante eredità letteraria, gli intriganti miti e leggende celtiche.
  • Seguendo le indicazioni dei nostri lettori abbiamo ampliato il numero dei percorsi di trekking e escursionismo.
  • Una ricca sezione dedicata alla storia del paese.
  • L’utile indice verde permette di individuare con facilità le strutture che operano nel rispetto dell’ambiente e consentono di effettuare un viaggio sostenibile e responsabile.

[blockquote quote=”È un paese piccolo, reso però grande da un paesaggio che sospeso fuori dal tempo e dall’innata cordialità dei suoi abitanti, che si traduce nel più caldo dei benvenuti.” source=”Fionn Davenport, autore”]

Acquista ora!

La Lonely Planet Irlanda si presenta con un formato brossura. Editore: Edt. Collana: Guide EDT. Lingua: Italiano.

Cosa vedere in Irlanda

Oltre all’acquisto della Lonely Planet Irlanda, utili guida per viaggiare in Irlanda, vogliamo catapultarvi tra le bellezze dell’isola. Scopri subito cosa vedere!.

Hai trovato utile questo articolo?
4.8/510 voti