Dublin Pass

La Dublin Pass è una tessera che permette di muoversi nella capitale irlandese con i mezzi pubblici locali e visitare 33 attrazioni. Tutto incluso nella carta che prevede sconti sui trasporti da e per l’aeroporto internazionale di Dublino, servendosi dell’azienda Aircoach.

Una volta acquistata la Dublin Pass, il ticket vi darà diritto a numerose agevolazioni in negozi convenzionati, ristoranti e persino visite guidate: un ottimo investimento per viaggiare in Irlanda  e risparmiare.

In altre parole, la Dublin Pass è una sorta di passepartout in grado di aprire le porte di una delle capitali più belle d’Europa e permettervi una visita a 360 gradi.

 

Dublin Pass: vivere l’Irlanda risparmiando

La Dublin Pass permette di muoversi a Dublino attraverso l’uso dei trasporti pubblici. Dunque, oltre ad entrare nelle principali attrazioni, avrete il vantaggio di salire e scendere da bus, Luas e Dart. Pur essendo una città europea visitabile completamente a piedi, Dublino è ben servita dai trasporti locali, che possono essere utilizzati per raggiungere le varie attrazioni cittadine. Con la carta oltre a spostarvi coi mezzi sopracitati, si potrà beneficiare degli ingressi Fast-Track, ossia passaggi privilegiati elimina code. In questo modo, quando vi troverete a fare visita ai monumenti, avrete la possibilità di evitare file noiose e recuperare un po’ di tempo da spendere diversamente.

 

Tipologia di Pass

I pass previsti dalla Dublin Pass sono identificati nel seguente modo: «1 Day», «2 Day», «3 Day» e «6 Day», che indicano rispettivamente i giorni di validità della carta. Per avere maggiori informazioni sulle promozioni e per fare l’acquisto direttamente dall’Italia. Acquista la Carta!

L’elenco dei monumenti convenzionati

Ecco quali sono i monumenti convenzionati con la Dublin Pass.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
4.3/53 voti