Cinque strepitosi itinerari per esplorare l’isola con un tour in treno. Un viaggio unico su rotaia in Irlanda.

Tour in treno

Scopri i tour in treno, un viaggio che non avresti immaginato.

Belmond Grand Hibernian

Tour in treno, Belmond Grand Hibernian

Belmond Grand Hibernian è un’esperienza di tour in treno del tutto innovativa a bordo di una carrozza lussuosa ispirata all’architettura Georgiana di Dublino. Potrete perfezionare il viaggio in Irlanda scegliendo tra tanti servizi.

Rete ferroviaria urbana di Dublino

Treno Dart nella baia di Dublino

Una rotaia ricalca la costa a ferro di cavallo della Baia di Dublino: uno spettacolo quando l’acqua invade la rete Dart che da Dublino porta al mare. Sulla direttrice ci sono posti incantevoli tra i più belli d’Irlanda: Bray, Howth o Dún Laoghaire.

Londonderry a Coleraine

Ballintoy, londonderry e coleraine

Derry/Londonderry a Coleraine è un tour in treno garantito, “una delle ferrovie più belle d’Irlanda e del mondo” ha scritto Michael Palin. Incontrerete spiagge di sabbia, scogliere e Oceano. Con 40 minuti toccherete Benone Strand, Downhill e il Mussenden Temple e anche Carrick-a-Rede, le Giant’s Causeway e Bushmills.

Downpatrick a Inch Abbey

L'abbazia di Inch

Un tour in treno caratteristico da fare in Irlanda inizia da Downpatrick e omaggia la serie Game of Thrones. Inch Abbey è un viaggio di 10 minuti a bordo di un treno a vapore. Avrete modo di ammirare le Mourne e visitare la tomba del patrono d’Irlanda.

Da Cobh a Cork

cobh

Da Cork alla piccola Cobh, un breve intenso tour in treno vi lascerà con la faccia incollata ai finestrini. 23 minuti con soste intermedie a Little Island e Fota Island Wildlife Park.