Cinque strepitosi itinerari per un tour in treno per l'Irlanda indimenticabile, ricco di emozioni e paesaggi da scolpire nella memoria.

Cinque strepitosi itinerari per un tour in treno per l’Irlanda indimenticabile, ricco di emozioni e paesaggi da scolpire nella memoria.


Belmond Grand Hibernian

Belmond Grand Hibernian

Belmond Grand Hibernian è un’esperienza di tour in treno del tutto innovativa realizzata a bordo di un treno lussuoso, il più lussuoso in Irlanda. Già l’immagine rende quanto siano curate le carrozze tra l’altro ispirate all’architettura Georgiana di Dublino. Potrete perfezionare questo tour scegliendo tra i tanti servizi offerti e dal percorso che intenderete fare.


Rete ferroviaria urbana di Dublino

Treno Dart nella baia di Dublino

Una rotaia che ricalca la costa a ferro di cavallo della Baia di Dublino: uno spettacolo di per sé soprattutto quando l’acqua alta sembra tentare di alzarsi fino a ricoprire la rete ferroviaria urbana Dart che da Dublino porta al mare. Sulla direttrice ci sono posti incantevoli che dovrete vedere e conoscere come Bray nella Contea di Wicklow, oppure il famosissimo villaggio di Howth con il suo  porto caratteristico e romantico. Potrete passeggiare a Dún Laoghaire e degustare pesce a volontà.