Rimborso tasse lavoro estero

Vivere una bella avventura in Irlanda o cercare una nuova esperienza lavorativa in questo bel Paese può essere così emozionante che l’ultima cosa alla quale penseresti sono la restituzione delle tasse. Se sei un lavoratore PAYE (Pay As You Earn) in Irlanda, un determinato ammontare di tasse sarà dedotto dal tuo stipendio ogni anno. Molte persone non sanno di poter riottenere indietro una parte delle tasse pagate in eccesso, così come ottenere detrazioni per compensi e crediti come spese mediche e dentali, fitti, lezioni o spese di sindacato e molte altre.

Sa hai ricevuto introiti ulteriori derivanti da investimenti, fitti di proprietà, attività di contratto, durante l’anno o da lavori in proprio in Irlanda, devi sapere che sei obbligato per legge a riportare i tuoi guadagni riempiendo il modulo di autostima del rimborso tasse.

Se vuoi essere più a tuo agio nel compilare la domanda di rimborso ti consigliamo di avvalerti del sito Taxback.com, dove troverai maggiori informazioni sul servizio di rimborso tasse in Irlanda. Il gruppo di specialisti, altamente qualificati, renderà semplice il processo per riottenere i tuoi soldi e tu avrai l’opportunità di cominciare a pianificare il tuo prossimo viaggio senza dover avere a che fare con le complicate tasse irlandesi.

 

La restituzione delle tasse in Irlanda. Ecco come funziona

  • L’anno fiscale irlandese va dal 1 Gennaio al 31 Dicembre
  • La media del rimborso tasse in Irlanda è di €880
  • Puoi richiedere il rimborso fino a quattro anni dal rientro in Italia
  • Una volta terminato l’anno fiscale, il datore di lavoro – nel mese di gennaio – ti consegnerà il P60, ossia un certificato fiscale che attesta i guadagni derivanti dal lavoro svolto.

 

Benefici di Taxback

  • Ottieni una stima gratuita del rimborso delle tasse [clicca qui]
  • Assistenza ai clienti 24 ore su 24 per 7 giorni [Chiedi aiuto]
  • Nessun rimborso – nessuna tariffa: non pagherai un centesimo se non ti spetta un rimborso delle tasse
  • Sistema di pagamento sicuro – il tuo rimborso ti sarà trasferito in ogni parte del mondo nella valuta de te scelta

Non esitare ed ottieni il tuo rimborso ora in modo da cominciare a pianificare la tua prossima avventura in Irlanda!

 

Calcola gratuitamente a quanto ammonta la restituzione delle tasse

Calcola il rimborso delle tasseAttraverso il nostro calcolatore automatico di rimborso delle tasse, potrai capire a quanto ammonta la restituzione delle tasse. Con pochi semplici passi, potrai conoscere in maniera approssimativa l’importo dei rimborsi che ti spettano e procedere con una richiesta di restituzione delle tasse. Negli ultimi anni, sono state stipulate numerose convenzioni tra l’Italia ed altri Paesi esteri in maniera tale da tutelare i lavoratori che hanno preso servizio all’estero e le doppie imposizioni.

 

Altre risorse interessanti

Hai trovato utile questo articolo?
5/52 voti