Hertz è presente a Dublino (anche nell’Aeroporto Internazionale) e nel resto d’Irlanda con una fitta rete di agenzie cittadine.

Hertz

Hertz è tra i leader del noleggio auto, in particolare opera sul mercato irlandese con servizi di noleggio vetture, van e altri mezzi, attraverso i call center e le agenzie dislocate sul territorio. Hertz offre noleggi e supporto ai clienti e assistenza sul vasto parco auto che comprende: vetture economiche, auto di lusso, segmento medio e Suv di varie dimensioni con prezzi che oscillano da 25 euro a 200 euro al giorno.

Opportunità

La compagnia Hertz è sempre alla ricerca di Team Leader, Contact Center, talvolta anche di madrelingua italiana, e altre figure per lavorare presso uffici e sistemi di prenotazione come Customer Experience (CX) Specialist, o posizioni quali Client Services Administrator, Business Support, Collector. Naturalmente le esperienze professionali, un’ottima presenza, buone conoscenze del pacchetto Office, della lingua italiana e dell’inglese, sono tra i requisiti. A questo vanno aggiunte spiccate doti di comunicazione e capacità di risolvere i problemi dei clienti con cortesia.


Sedi a Dublino

  • Aeroporto di Dublino – Terminal 1 e 2. Orari di apertura da lunedì e domenica dalle 5 all’1. (Telefono: +353 1 8445466)
  • A Dublino, nel centro città, ci sono diverse agenzie. In Baggot Street Bridge – 2 Haddington Road. Orari di apertura: 8-17, 9-16 sabato e domenica. Telefono: +353 1 6687566. Un’altra si trova al 151-157 South Circular Road (Telefono: +353 1 7093060). E ancora al 294A North Circular Road (Phibsborough – Telefono: +353 1 817 8476); E a South Lotts Road (Telefono: 353-1-667-5028)

L’aeroporto si trova a soli 30 minuti di auto dal centro della capitale. Se doveste guidare nel centro storico, solitamente sconsigliato, le autorità locali indicano l’Inner Orbital Route e l’Outer Orbital Route come strade da utilizzare per evitare gli ingorghi stradali.


Candidarsi

È possibile candidarsi presso Hertz attraverso il sito della compagnia di noleggio auto (www.hertzcareers.com). Ci sono sempre posti vacanti, soprattutto per le sedi a Dublino, con un’offerta ben argomentata che indica salario e stipendio netto. Hertz specifica nel dettaglio le mansioni richieste e offre la possibilità di inviare la propria candidatura. Magari allegate il curriculum vitae accompagnato da una lettera motivazionale.