L'azienda di gioielli Pandora opera in Irlanda e produce Charm, Bracciali, Anelli, Collane, Orecchini realizzati con lavorazioni artigianali.

Lavorare in Irlanda con Pandora

Partita da una bottega orafa nel quartiere Nørrebrogade di Copenhagen nel 1982, Pandora è riuscita a conquistare il mondo con una catena di gioiellerie presente in 80 Paesi. L’azienda opera anche in Irlanda e produce diversi gioielli dallo stile irlandese, perfezionati con lavorazioni artigianali, come il famoso Claddag Ring e altri oggettini con il trifoglio o simboli che richiamano l’Irlanda.


Opportunità

Pandora è alla continua ricerca di figure professionali per la progettazione, produzione e commercializzazione di anelli (particolari come l’anello di fidanzamento irlandese Claddagh Ring), bracciali orecchini e collane. Le figure lavorative più richieste sono gli addetti alle vendite (solitamente si richiede il diploma e un anno di esperienza nel settore) e incarichi più specializzati nel commercio digitale quali Ecommerce Analytics e Manager, HR Payroll and Administrative Specialist, Graphic Design. Particolare e avvincente il lavoro del Visual Merchandiser Specialist, ovvero il responsabile dei prodotti all’interno dei negozi. Per quest’ultima figura sono richiesti almeno quattro anni di esperienza analoga.

Candidarsi

Lavorare presso Pandora è un’occasione per entrare a far parte di un gruppo in crescita che opera a livello internazionale con la progettazione di nuovi gioielli, tra cui anelli, orecchini, collane e orologi. Inoltre tutti i dipendenti Pandora possono beneficiare di corsi e programmi formativi a tutti i livelli. Ovviamente la padronanza della lingua inglese è un requisito primario per lavorare nei punti vendita Pandora in Irlanda. La candidatura può avvenire attraverso il sito ufficiale (pandoragroup.com/careers/vacancies/europe/ireland).