Offerte di lavoro

Scopri le offerte di lavoro disponibili nella scoppiettante e giovane Dublino o nella vivace e intraprendente Cork: cerca tra le proposte.

Dal mondo della tecnologia al settore ospedaliero e sanitario, le offerte di lavoro si snodano in un contesto piuttosto variegato e che cambia radicalmente in base al territorio. Se in Irlanda del Nord sono richiesti gli infermieri, retribuiti lautamente, nelle zone rurali della Repubblica il settore agricolo è il traino economico, mentre nelle città come Dublino e Cork sono i settori finanziari, bancari e turistici a offrire maggiori posti di lavoro. Per quanto riguarda il settore tecnologico, l’Irlanda vanta un altissimo numero di multinazionali – soprattutto statunitensi – che hanno deciso di investire nell’Isola di Smeraldo creando negli anni il proprio quartier generale europeo.

Offerte di lavoro a Dublino

Offerte di lavoro a Dublino

Lavorare a Dublino è il sogno di molti, se vi siete già traferiti, o siete in procinto di farlo, non c’è cosa migliore che scovare l’offerta di lavoro più adatta alle proprie esigenze. La città è meravigliosa, giovane e dinamica considerando che la popolazione ha un’età media inferiore ai 25 anni. Anche per questo tante aziende internazionali hanno deciso di fare radici qui. Ci sono centinaia di offerte di lavoro che ogni mese interessano Dublino e zone limitrofe, riguardanti l’ambito tecnologico, sanitario, ristorativo, settore alberghiero e agricolo.

  • Offerte di lavoro a Dublino (careerjet.ie/jobs-in-dublin-37290.html)

Non solo, è possibile cercare in maniera specifica le posizioni riservate a madrelingua italiana.

  • Offerte di lavoro per italiani a Dublino (careerjet.ie/italian-jobs.html)

Offerte di lavoro a Cork

Offerte di lavoro a Cork

Situata nella zona sud-ovest dell’Isola, Cork vanta una movimentata vita universitaria il cui centro sorge su un’isola del fiume Lee. Tra le bellezze locali ci sono la City Gaol, che nel 1824 ospitava un tempo i prigionieri destinati all’Australia, e il museo al suo interno che ripercorre la storia dell’edificio. E ancora la torre campanaria, conosciuta come Shandon Bells, che domina la collina e tanti ristoranti e pub. Scopri come cercare un’offerta di lavoro a Cork.

  • Offerte di lavoro a Cork: (careerjet.ie/italian-jobs/cork-37173.html)