Offerte di lavoro a Cork

In questa sezione proponiamo offerte di lavoro a Cork, seconda città della Repubblica irlandese e capitale del sud del paese.

Situata nella zona sud-ovest dell’Isola, la città accoglie una movimentata vita universitaria il cui centro sorge su un’isola del fiume Lee. Tra le bellezze locali ci sono il Cork City Gaol, che nel 1824 ospitava un tempo i prigionieri destinati all’Australia, e il museo al suo interno che ripercorre la storia dell’edificio. E ancora la torre campanaria, conosciuta come Shandon Bells che domina la collina.

Come per le offerte di lavoro a Dublino, anche le offerte di lavoro a Cork sono ovviamente tante e variegate. La maggiore parte delle proposte riguardano il mondo del turismo, tecnologie e ristorazione. Sarete voi a distinguere delle attività rispetto a delle altre, ovviamente in base alla vostra esperienza e soprattutto alla conoscenza della lingua inglese.

 

Le offerte di lavoro a Cork

Le offerte di lavoro a Cork sono alimentate in maniera automatica e ognuno dovrà valutare privatamente le varie proposte che compariranno in questa pagina e decidere autonomamente una possibile candidatura. Diffidate nel caso inciampaste in annunci poco chiari, così come degli annunci che appaiono sulle bacheche virtuali dei quali non potrete verificarne l’autenticità.

Altre risorse