Lavorare in Zalando a Dublino
Il colosso del mercato dell’abbigliamento europeo, Zalando, è già tempo attivo a Dublino con un innovativo centro di ricerca.
Zalando, con sede a Berlino, è un’azienda tedesca fondata nel 2008 da David Schneider e Robert Gentz ed è specializzata nella vendita di abbigliamento, attrezzature sportive e scarpe. Il colosso dell’abbigliamento vanta milioni di clienti online dove macina fatturato con più di 1.500 marchi. Nel 2015 ha aperto una filiale in Irlanda, a Dublino.
Come candidarsi
www.zalandodublin.com
Zalando ha aperto molti anni fa un centro di ricerca e sviluppo nella Silicon Docks di Dublino, nel dettaglio sulla riva sud del Liffey in Windmill Quarter. L’Irlanda è stata una tappa fondamentale per l’espansione in Europa del marchio. Dalla Germania a Dublino, Zalando è a caccia di figure altamente qualificate come scienziati, ingegneri del software ma anche specialisti in sicurezza, design e gestione dei programmi. Nella capitale irlandese è presente uno dei più grandi database di clienti in Europa, la creazione del catalogo dei prodotti e dell’infrastruttura multimediale per i nostri negozi e per le app, nonché le recensioni dei clienti, i media, la logistica e la categorizzazione.