Durante un viaggio in Irlanda del Nord potrete ritirare il noleggio auto all’aeroporto di Belfast. Prima però dovrete prenotare tramite il nostro sito il mezzo più adatto alle vostre esigenze. Avrete modo di assicurarvi un’auto al momento del vostro arrivo e di procedere più agevolmente in direzione dell’itinerario preposto.

La procedura per richiedere preventivi gratuiti e immediati è estremamente semplice. basta compilare il modulo di seguito e indicare con esattezza tutti i dati richiesti. In questo modo, il sistema cercherà con un solo clic tute le offerte tra le migliori compagnie che operano nello scalo e nel Paese.



Il noleggio auto all’aeroporto di Belfast offre la possibilità di fare spostamenti immediati rinunciando ai mezzi di trasporto locali. Avrete modo di utilizzare l’auto nella capitale nordirlandese e nei dintorni. In città le attrazioni sono numerose, così come gli spostamenti, dunque decidete quale sia il mezzo più conveniente per spostarvi da un momento all’altro. Noi consigliamo gli spostamenti in vettura soltanto quando partire alla volta dell’incantevole costa di Antrim o in direzione del selvaggio Donegal. In città sarebbe sempre più opportuno prediligere il trasporto locale.

Noleggio auto Aeroporto di Belfast: preventivi gratuiti!

Sul sito Irlandaonline.com potrete effettuare un noleggio auto all’aeroporto di Belfast confrontando le offerte migliori fra tutte le compagnie che operano nello scalo.

Mappa dei desk per il ritiro

Noleggio auto aeroporto Belfast

Belfast dispone di due scali aeroportuali: l’aeroporto cittadino, conosciuto come City Airport George Best, dedicato al celebre giocatore nordirlandese George Best e lo scalo internazionale. Si tratta dell’aeroporto che accoglie i voli provenienti dall’estero, dunque anche dall’Italia: l’International Airport. Ricordatevi di arrivare nello scalo con un carta di credito con i numeri in rilievo.

Noleggio auto Irlanda

Dopo l’acquisto del volo occorre procedere con noleggio auto. Fatevi un’idea di come riservare una vettura e di fare un po’ di pratica coi nostri suggerimenti su come guidare in Irlanda. Scopri rotatorie, curiosità e limiti della rete stradale irlandese. Scopri le autostrade contrassegnate dalla lettera M, che sta per motorway, e i vicoli di campagna.

Hai trovato utile questo articolo?
5/53 voti