Durante un viaggio in Irlanda del Sud potrete ritirare il noleggio auto all’aeroporto di Cork. Prima però dovrete prenotare tramite il nostro sito il mezzo più adatto alle vostre esigenze. Avrete modo di assicurarvi un’auto al momento del vostro arrivo e procedere nel mondo più adeguato verso l’itinerario prescelto. Scoprite quanto sia semplice noleggiare un’auto in Irlanda.

La procedura per richiedere preventivi gratuiti è piuttosto semplice. Compilate il modulo di seguito, indicando le date di partenza e arrivo e le località, e riceverete dal sistema – con un solo clic – le offerte migliori tra le compagnie di noleggio che operano nello scalo. Il noleggio auto a Cork offre la possibilità di fare spostamenti immediati rinunciando ai mezzi di trasporto locali. Avrete modo di spingervi verso la Penisola di Dingle; di ammirare le bellezze del Kerry; e sconfinare fino alle tante amate Cliffs of Moher nei pressi di Galway.



Più piccola della capitale, Cork è considerata porta d’ingresso al Sud e all’Ovest, ottimo punto di partenza se avete già visto la capitale e non vi interessa sostare di nuovo a Dublino. Prendete in considerazione l’intera Contea che offre luoghi meravigliosi come il Blarney Castle, che si trova a 8 chilometri a nord della città, The Jameson Experience dove ci sono i più grandi alambicchi del mondo, da 144mila litri, le Sherkin Island, la Penisola di Mizen Head, la Penisola di Sheep’s Head e Bantry.

Noleggio auto aeroporto di Cork: preventivi gratuiti!

Noleggiare auto all'aeroporto di Cork

Sul sito Irlandaonline.com potrete effettuare un noleggio auto all’aeroporto di Cork confrontando le offerte migliori fra tutte le compagnie che operano nello scalo.

Aeroporto di Cork

Lo scalo cittadino è molto vicino al centro urbano. Basta fare pochissimi chilometri per assicurarsi lo spostamento da una parte all’altra. Esattamente otto chilometri vi separano dal centro. Dunque, la tratta potrete farla anche coi mezzi locali. Ciò che dovrete valutare sono eventuali spostamenti in altre zone dell’isola. Nel caso vi servisse effettuare un noleggio auto all’aeroporto di Cork, ciò significa che sarete arrivati nel posto giusto!

Voli per Cork

Cercate un volo per Cork e raggiungete l’Irlanda del Sud direttamente dal’Italia. Si tratta di un collegamento coperto soltanto da alcuni scali italiani in cui opera la compagnia di bandiera irlandese Aer Lingus. In questo modo potrete organizzare al meglio un viaggio nella seconda città dell’Isola e nelle zone limitrofe. Scegliete uno dei tanti voli low cost e partire. Davvero.

Hai trovato utile questo articolo?
5/51 voto