Irlanda in festa a Padova

Irlanda in Festa a Padova è un evento italiano legato al St. Patrick’s Day e al più famoso festival madre di Bologna.

Irlanda in festa a Padova

Irlanda in Festa a Padova è uno degli eventi del St. Patrick’s Day in Italia, che si aggiunge alla grande festa di Bologna. Anche qui concerti, musica folk, birra Guinness e danze sono gli ingredienti finali per un una riuscita perfetta.

Location della festa

Irlanda in festa a Padova

Irlanda in festa a Padova celebra l’Isola di Smeraldo al Gran Teatro Geox, che per l’occasione si tinge di verde e propone una serie di eventi coloratissimi dedicati a di San Patrizio. Un format unico fatto di musica e cultura, arte e sport con l’animazione garantita dai tantissimi Leprechaun, che prenderanno forma durante la kermesse. Insieme a loro, saranno i piatti tradizionali della cucina irlandese, tramandati da generazione in generazione come il Colcannon e lo stufato di manzo, a scandire i l’apertura dei palati. Inoltre non mancherà l’appuntamento con la birra e il Torneo Sei Nazioni di Rugby. I match clou degli azzurri sono sempre trasmessi in diretta.

Come arrivare

Il Gran Teatro Geox si trova in via Tassinari 1 (Tangenziale Ovest) in direzione Limena, tra le uscite 4 (via Chiesanuova) e 3 (via Montà).

  • Se si proviene da Sud, il parcheggio si trova sulla destra circa 200 metri dopo l’uscita 4.
  • Se si proviene da Ovest – Limena, per accedere al parcheggio occorre raggiungere l’uscita 4 direzione “centro” (l’uscita si trova dopo esser passati sotto il cavalcavia) e quindi rientrando subito in Corso Australia in direzione opposta (indicazioni per Castelfranco-Bassano). Il parcheggio si trova sulla destra 200 metri dopo l’immissione in Corso Australia.