Irlanda in festa a Padova

Irlanda in festa a Padova celebra l’Isola di Smeraldo con molte ore di musica, birra, cibo tipico, eventi culturali e tanta voglia di divertimento al Gran Teatro Geox, che per l’occasione si tinge di verde e propone una serie di eventi coloratissimi dedicati a di San Patrizio.

Ogni anno, la città ospita questo evento dedicato all’immenso mondo celtico, un progetto che renderà la città capitale dei festeggiamenti di San Patrizio. Un format unico fatto di musica e cultura, arte e sport con l’animazione garantita dai tantissimi Leprechaun, che prenderanno forma durante i giorni del festival. Insieme a loro, saranno garantiti piatti tradizionali della cucina irlandese, tramandati da generazione in generazione come il Colcannon e lo stufato di manzo. Inoltre non mancherà l’appuntamento con la birra irlandese e con il Torneo Sei Nazioni di Rugby. I match clou degli azzurri saranno trasmessi nei spazi allestiti al divertimento.

Irlanda in festa a Padova

Come arrivare

Il Gran Teatro Geox si trova in via Tassinari 1 (Tangenziale Ovest) in direzione Limena, tra le uscite 4 (via Chiesanuova) e 3 (via Montà).

  • Se si proviene da Sud, il parcheggio si trova sulla destra circa 200 metri dopo l’uscita 4.
  • Se si proviene da Ovest – Limena, per accedere al parcheggio occorre raggiungere l’uscita 4 direzione “centro” (l’uscita si trova dopo esser passati sotto il cavalcavia) e quindi rientrando subito in Corso Australia in direzione opposta (indicazioni per Castelfranco-Bassano). Il parcheggio si trova sulla destra 200 metri dopo l’immissione in Corso Australia.
Hai trovato utile questo articolo?
5/51 voto