Ecco come truccarsi a St Patrick's Day

Make up, make up, in questa sezione abbiamo accuratamente raccolto alcuni video per comprendere quale sia il trucco perfetto per San Patrizio. Un evento straordinario festeggiato, in Irlanda e nel resto del mondo, il 17 marzo obbliga – almeno le donne – a scegliere i giusti colori.

Nonostante il verde sia predominante, truccarsi per il St. Patrick’s Day potrebbe portare a scegliere una colorazione non prettamente tradizionale. Le esperte del trucco si potranno sbizzarrire a colpi di pennello. Chiaramente, sono vietati i colori di Halloween.

Ebbene ricordare che, nel Giorno di San Patrizio, il trucco perfetto per San Patrizio è una parte importante, a questo vanno aggiunte le parrucche e le famose decorazioni alle unghie. Ogni particolare fa parte del folclore locale, pertanto se avete deciso di partecipare alla festa, leggete la guida definitiva di San Patrizio a Dublino.

Ecco il trucco perfetto per San Patrizio

Molte persone aspettano il giorno di San Patrizio come motivo per vestirsi in verde, celebrare le tradizioni culturali irlandesi e rispolverare i simboli d’Irlanda. Il look va completato con un trucco che potrebbe incorporare ombretto verde, labbra neutre e ciglia definite.

Prima di passare a vedere qualche esempio, riservatevi un minuto per scoprire la storia del St. Patrick’s Day, le origini di questa festa, le avventure del Santo più amato al mondo e i suoi meravigliosi itinerari santi, nonché le celebri leggende vere o verosimili che siano: come quella sui serpenti o sulla roccia di Downpatrick Head.

Detto questo, concedetevi del tempo per scegliere il trucco perfetto per San Patrizio. Ovviamente, scegliete il make up più adatto alle vostre esigenze e capacità di realizzazione. Non perdetevi, inoltre, delle serate all’insegna del divertimento e dal sapore tipico irlandese.

Make up tutorial

Il meglio della rete per scoprire il trucco perfetto per San Patrizio. In questi video ci sono blogger e influencer, esperte di Facebook e dei vari social, che mettono in condivisione su Youtube le proprie capacità. Facile vero? Provateci senza farmi male. E se volete, potrete condividere con noi il vostro video.

Non siete soddisfatti di questi video? Bene allora scegliete i colori della bandiera irlandese o della bandiera di San Patrizio.