È possibile frequentare Corsi di lingua inglese in Irlanda, e in particolare a Dublino, con Kaplan International Languages.

Kaplan, corsi di inglese

Kaplan International Languages è sinonimo di corsi di lingue all’estero, una vera e propria istituzione che da oltre 80 anni accompagna gli studenti di tutti i livelli ed età in percorsi di formazione. In base agli obiettivi personali e professionali è possibile intraprendere corsi di inglese, francese, tedesco e spagnolo. La scuola di inglese a Dublino Kaplan fa parte dell’elenco MEI/RELSA, ovvero un’associazione che raccoglie le scuole più prestigiose in Irlanda riconosciuta da ACELS (Dipartimento di Education e Science).

Scuola Kaplan a Dublino

La scuola di inglese a Dublino si trova nel rinomato quartiere di Temple Bar, a due passi dal fiume Liffey. Le aule sono moderne e ci sono spazi ricreativi e tanti servizi che ogni scuola di alto livello può offrire. Ogni anno sono garantiti numerosi corsi che si alternano alle vacanze studio all’estero. L’offerta riguarda inglese Intensivo, Business, i corsi di preparazione ai test d’inglese IELTS o Cambridge, o il programma di Formazione Professionale che prevede lezioni di inglese presso la scuola Kaplan e 12 settimane di corso presso la Business School of Dublin, al termine del quale si ottengono due certificazioni.

Alloggi a Dublino

Kaplan provvede anche alla soluzione abitativa. È possibile alloggiare presso famiglie in modo da relazionarsi con madrelingua e praticare inglese anche dopo scuola. In alternativa, Kaplan dispone di un residence studentesco accessibile dagli iscritti. Un’esperienza di condivisione con altri studenti.

L’Irlanda con Kaplan

L’Irlanda è una meta interessante per studiare inglese per la versatilità del sistema educativo e anche perché Dublino, e le altre grandi città, è un crocevia che accoglie giovani studenti internazionali. Scegliendo i corsi d’inglese in Irlanda Kaplan sarà facile imparare l’inglese a contatto con persone provenienti da ogni parte del mondo. Il soggiorno inoltre sarà anche più piacevole con tantissime attività extra scolastiche che ti porteranno a conoscere l’isola.