Offerte voli Irlanda

Per volare in Irlanda consigliamo di scegliere la compagnia di bandiera Aer Lingus, scoprite le offerte qui e prenotate il vostro viaggio in tutta sicurezza. Prenotate con largo anticipo per assicurarvi il prezzo migliore.

Sono numerose le offerte di voli, che ogni anno interessano gli scali italiani con biglietti scontati e facilmente acquistabili in pochi passaggi. Dapprima consigliamo di consultare le nostre offerte e successivamente di optare per una prenotazione sicura e garantita. Avrete la possibilità di bloccare il volo e di organizzare in piena libertà le tappe della vostra prossima vacanza.

Prenotate su Irlandaonline e assicuratevi un biglietto aereo al miglior costo consentito. Raggiungere l’isola è semplice e conveniente da quando diverse compagnie, la maggior parte irlandesi che fanno scalo sull’Isola, offrono biglietti a prezzi decisamente bassi e competitivi. I principali vettori, scopri quali sono le compagnie aeree irlandesi.

 

Offerte per volare

Non tutte le città della Repubblica irlandese sono servite direttamente dall’Italia. In alcuni casi occorre fare scalo nella capitale e proseguire il viaggio con altri mezzi. Solitamente le città irlandesi da segnalare, che vantano un collegamento diretto oltre la capitale sono Belfast e Cork. In particolare, rimandiamo alle sezioni di riferimento per avere maggiori informazioni. L’aeroporto di Dublino e l’aeroporto internazionale di Belfast. Dunque le offerte riguardano esclusivamente i principali aeroporti irlandesi ampiamente collegati con gli scali nostrani.

Nel caso voleste raggiungere l’Irlanda del Nord, i voli sono offerti dalla compagnia Jet2 e da Flybe, due compagnie low cost che garantiscono prezzi economici. In particolare, Flybe è il maggiore vettore presente nell’aeroporto Belfast City George Best. Di seguito segnaliamo la carrellata di scali presenti nella Repubblica d’Irlanda (Eire) e dell’Irlanda del Nord. Tra questi, indichiamo le città di: Derry, Cork, Donegal, Dublino, Galway, Kerry, Knock, Shannon, Sligo, Waterford. Come accennavamo poc’anzi soltanto alcuni scali sono raggiungibili con voli diretti dall’Italia, altri invece sono raggiungibili solamente attraverso più scali.

 

Nuovi sconti per i voli invernali

Nuovi sconti del 30% sui voli invernali

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli scontati…
Offerte Aer Lingus

I paradisi naturalistici d'Irlanda

Verdeggiante, spettacolare, ispiratrice, storica, regale, remota:…
Sconto sui voli estivi

Sconto sui voli estivi: l'Irlanda a un passo

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli scontati…

Le offerte, altre risorse

5/51 voto