Voli per Cork

I voli per Cork sono offerti dalle compagnie irlandesi. Grazie ai collegamenti diretti dagli scali italiani è possibile raggiungere la seconda città d’Irlanda e il sud con poche ore di volo. Oltre alla ribelle città, seconda per popolazione e grandezza dopo Dublino e Belfast, quest’area del paese offre un vasto anello turistico: dallo scalo è possibile raggiungere facilmente il celebre Ring of Kerry, un percorso di oltre duecento chilometri e cittadine meravigliose, come Galway, Waterford, celebre per i suoi cristalli, Wexford e Limerick.

I voli per Cork sono un toccasana per arrivare nel centro cittadino e nei dintorni, dove ad attendervi ci sarà lo straordinario Blarney Castle, famoso perché conserva fra le sue mura la pietra dell’eloquenza, e l’inimitabile English Market.

Con i Voli per Cork potrete raggiungere direttamente la città, che da sempre riserva grandi sorprese. Da non perdere l’English Market, il celebre mercato cittadino, la Lewis Glucksman Gallery, che promuove la ricerca, la creazione e l’esplorazione delle arti visive e le campane di Shandon nella Chiesa di St. Anne. Nei dintorni, fermatevi a vedere l’ex carcere, monastero e fortezza britannica a Spike Island, il secondo porto naturale al mondo e il Castello e la Blarney Stone. E poi ancora, la prigione dove la radio ha avuto un grande impatto sin dalla sua invenzione: la City Gaol e lo strepitoso Blackrock Castle, che si trova sulla North Main Street.

 

Prenota i voli

Da Bergamo (BGY), le tratte sono coperte dalla Ryanair. Se invece decideste di partire dallo scalo di Milano Linate sappiate che a disposizione avrete la compagnia British Airways, Klm, Air Berlin e Flybe. Dall’aeroporto di Pisa è attiva ancora la regina dei low cost, mentre da Roma Fiumicino (FCO) è presente il vettore Aer Lingus.

Per prenotare cerca i voli.

 

Altri collegamenti

5/52 voti