Volo Pisa Belfast

Il volo Pisa Belfast è offerto dalla compagnia aerea low cost Jet2. La frequenza dei collegamenti dallo scalo pisano verso l’Irlanda del Nord è garantito due volte a settimana.

Il Volo Pisa Belfast garantisce di accedere direttamente nella città attraverso l’aeroporto internazionale di Belfast.

Dallo scalo avrete la possibilità di raggiungere il centro cittadino in pochi minuti: ecco come arrivare a Belfast. «Con il potenziamento del volo Pisa Belfast e viceversa, Jet2 esprime ancora una volta la volontà di consolidare il proprio business nel mercato italiano – aggiunge Philip Meeson ceo della budget airline – e lo dimostra ampliando sempre la propria offerta, soddisfacendo così le esigenze dei passeggeri”.
 
Volo Pisa Belfast
 

Volo Pisa Belfast con la compagnia aerea Jet2

Belfast è un’ottima base di partenza per affrontare un viaggio verso la meravigliosa Contea di Antrim. Inoltre, la città è servita da due aeroporti, quello internazionale, il “Belfast International Airport” e quello cittadino, il City Airport intitolato a George Best, che permette di effettuare volo a corto raggio. Dallo scalo cittadino è possibile proseguire il viaggio verso le città britanniche di Leeds, Manchester, Edimburgo e Newcastle. Dunque avrete a portata di mano tante città della UK.
 

Acquista i biglietti del Volo Pisa Belfast.

 

Jet2

Jet2 è una compagnia aerea Britannica low-cost, con base a Leeds, in Inghilterra. La compagnia opera su quaranta destinazioni europee tra cui la città pisana. I Voli Irlanda sono acquistabili a costi contenuti e partono da circa trenta euro a persona, solo andata e tasse incluse. Approfittate dei periodi favorevoli e regalatevi un viaggio. Prenotate in largo anticipo con la compagnia Jet2 oppure con altre compagnie irlandesi.

Il tempo medio di percorrenza del volo è stimato in 4 ore e 30 minuti.

 

Altre risorse