Volo Roma Belfast

Il volo Roma Belfast è offerto dalla compagnia aerea low cost Jet2. La frequenza dei collegamenti dallo scalo di Fiumicino verso l’Irlanda del Nord è garantito nelle date indicate sul sito della compagnia.

La tratta del Volo Roma Belfast permette di accedere direttamente nella città nordirlandese da dove avrete la possibilità di visitare le bellezze locali. Con il potenziamento dei collegamenti la capitale italiana si avvicina a quella nordirlandese. Se intendete acquistare un biglietto, seguite questo link.

Volo diretto da Roma

Volo diretto da Roma a Belfast

Belfast è un’ottima base di partenza per scoprire la meravigliosa e oseremo dire unica Contea di Antrim. Inoltre, la città è servita da due aeroporti, quello internazionale: l’International Airport e quello cittadino, il City Airport intitolato a George Best. Se vuoi informazioni su come arrivare in città, ti invitiamo a visitare la sezione di riferimento. Potrai consultare quali mezzi usare per i vostri spostamenti e soprattutto conoscere le compagnie che effettuano le tratta da e per gli aeroporti locali. Dallo scalo cittadino, il City, è possibile proseguire il viaggio verso le città britanniche di Leeds, Manchester, Edimburgo e Newcastle. Inoltre, lo scalo offre numerosi collegamenti a corto raggio verso altre regione del Regno Unito.

La città è un grande centro industriale, artistico, universitario, commerciale e forense. Rappresenta il motore economico dell’Irlanda del Nord. La città ha sofferto molto durante il periodo del conflitto (definito “The Troubles”), ma in seguito ha goduto di un periodo di pacificazione. La fine della violenza ha portato a una sostanziale crescita economica e commerciale. Inoltre, il centro cittadino si è notevolmente espanso ed è stato rimodernato. La zona di Victoria Square è l’area che maggiormente ha assorbito il cambiamento.

Hai trovato utile questo articolo?
0/50 voti