Volo Roma Cork

La compagnia irlandese Aer Lingus offre il Volo diretto da Roma a Cork con un collegamento dall’aeroporto di Fiumicino. Grazie alle varie offerte è possibile acquistare dei biglietti a prezzi decisamente convenienti e viaggiare in ogni momento dell’anno.

Il Volo diretto da Roma a Cork permette di raggiungere facilmente la costa sud irlandese senza passare per Dublino. da qui, avrete la possibilità di scegliere numerosi itinerari e magari di visitare il celebre Ring of Kerry.

Il Volo diretto da Roma a Cork è settimanale. Per avere maggiori informazioni su orari, costi e disponibilità potrete procedere con la prenotazione e scoprire tutti i vantaggi.

Volo diretto da Roma a Cork

Prenota il Volo diretto da Roma

Per l’acquisto dei biglietti per il Volo diretto da Roma a Cork seguite questo link e cercate il biglietto più adatto alle vostre esigenze. Potrete prenotare in totale tranquillità e pagare tramite circuiti delle principali banche e carte di credito.

Perché volare nella secondo city del paese

Proviamo a convincervi sul perché preferire il Volo diretto da Roma a Cork. La città, seconda di importanza della Repubblica d’Irlanda, terza dopo Dublino e Belfast, si trova nella Contea di Cork. Capitale ribelle, il centro cittadino riserva grandi sorprese. Scopri cosa vedere oppure prova a immaginare di passeggiare nello strepitoso English Market. E poi ancora, potrai visitare la Lewis Glucksman Gallery che promuove la ricerca, la creazione e l’esplorazione delle arti visive e le campane di Shandon, situate nella Chiesa di St. Anne. Da non trascurare la prigione dove la radio ha avuto un grande impatto sin dalla sua invenzione: la City Gaol e lo strepitoso Blackrock Castle, che si trova sulla North Main Street.

Nei dintorni della città, il Volo diretto da Roma a Cork permette di vedere l’ex carcere, monastero e fortezza britannica a Spike Island, il secondo porto naturale del mondo e il Castello di Blarney dove ad attendervi ci sarà la celebre pietra dell’eloquenza: la Blarney Stone.

Altri voli