Oramai non è un gran segreto, nelle grandi città ci sono indubbiamente delle telecamere. E così abbiamo deciso di mostrarvi le webcam Dublino, sparse in qualche angolo della capitale e aggiornate in tempo reale.

Quando vi svegliate la mattina e volete vedere che tempo fa, prima di aprire la finestra, consultate questa sezione: Webcam a Dublino.

Se state organizzando il vostro viaggio, allora non perdetevi Dublino in diretta e cominciate ad assaporare i colori di questa città. Scoprite Grafton Street.

Le Webcam

L’aggiornamento delle immagini avviene automaticamente.

Webcam a Dublino – Temple Bar
La migliore CAM è offerta da Earthcam.

Webcam Dublino – Live Dublin pub
Consulta la telecamera installa all’interno del pub. La visione è offerta ancora una volta da Earthcam.Net

Guardate cosa accade in O’Connell Street attraverso la WebCam LIVE da Dublin!

Webcam Dublino – Live View of Talbot Street – Lato Connolly Station

Se cercaste informazioni sul tempo in Irlanda, invitiamo a consultare la sezione Meteo Dublino, così potrete conoscere la temperatura e il clima nella giornata di oggi e di domani. Se state in procinto di partire e non siete mai stati in Irlanda, ricordatevi che da queste parti occorre portarsi un abbigliamento adeguato, perché la pioggia è sempre dietro l’angolo e, quando meno ve lo aspettate, vi ritroverete sotto una nuvola grigia. Una nuvola che come è arrivata così andrà via, dissolvendosi nel cielo d’Irlanda.

Le cascate di Torc si trovano all’interno del Parco nazionale di Killarney. Le acque del torrente partono dal laghetto montano Devil’s Punch Bowl e finiscono nel lago Muckross. Il tratto scosceso ha dato vita alle celebri cascate raggiungibili tramite un sentiero boschivo che parte da un parcheggio situato a 8 km da Killarney, lungo la statale N71 che collega Killarney a Kenmare. Il salto delle cascate è di 18 m circa.