Spiagge in Irlanda

Viaggio alla scoperta delle spiagge incontaminate d’Irlanda, gioielli da custodire e scorci selvaggi assolutamente da non perdere.
5.000 km di costa assoggettati alla forza dei Mari e degli Oceani: ecco un elenco delle spiagge più spettacolari d’Irlanda. Panorami unici animati da onde sabbiose come Curracloe, che ha ospitato lo sbarco in Normandia, all’acqua color blu profondo.
Le migliori spiagge
Un viaggio di spiaggia in spiaggia per l’Irlanda.
Barleycove
Bundoran
Whitepark Bay
Nell’elenco ci sono altre spiagge d’Irlanda come Inch, da trovare poco il villaggio di Dingle, Rossbeigh Beach, che si trova nel villaggio di Glenbeigh, nella contea di Kerry. Non disprezzate la baia di Tralee, che affacciata sull’oceano e ospita la spiaggia dalle dune sabbiose Banna Strand. In Irlanda premiate anche Maghera Beach che si contraddistingue per le grotte.
E ancora la spiaggia di sabbia bianca e l’acqua cristallina: Coral Strand, a Carraroe, nella regione del Connemara, Contea di Galway. Altra perla delle spiagge irlandesi è Keem Strand, ad Achill island, contea di Mayo. In Irlanda c’è Tullagh Bay, a Clonmany, nella Inishowen Peninsula, Donegal, e Tyrella beach, dalle acque cristalline, nel Down, vicino alla cittadina balneare di Newcastle.