Consulta le compagnie aeree che collegano l’Italia all’Irlanda e trova l’offerta più economica. Voli Irlanda, acquista e ricevi il biglietto in formato elettronico da scaricare o esibire.

Grazie ai vettori Aer Lingus e Ryanair sarà possibile volare a prezzi convenienti. I voli Irlanda con Aer Lingus sono confortanti e garantiti in orari comodi per i viaggiatori, mentre i voli Irlanda con Ryanair, la cosiddetta regina low cost, consentono di effettuare lunghe tratte a prezzi davvero sbalorditivi. Due modi di viaggiare completamente differenti che portano comunque allo stesso scopo: raggiungere l’Isola di Smeraldo. Mentre la compagnia ufficiale offre tratte con voli diretti perlopiù dai principali aeroporti d’Italia in direzione di Dublino, Belfast e Cork, i voli per l’Irlanda economici sono spesso effettuati da scali più disagiati e scomodi. Resta il vantaggio che Dublino abbia un unico scalo.


Voli Irlanda diretti dall’Italia

I voli per l’Irlanda sono disponibili da numerosissimi scali italiani. Per conoscere le tratte in partenza dall’Italia e spulciare le migliori offerte con collegamenti a partire da 29,99 euro.

Bologna (BLQ); Brinidisi (BDS); Catania (CTA); Milano Linate (LIN); Milano Malpensa (MXP); Napoli (NAP); Pisa (PSA); Fiumicino (FCO); Venezia (VCE); Verona (VRN). Alghero (Sardegna, AHO); Bergamo (BGY); Pisa (PSA); Roma Ciampino (CIA); Torino Torino; Trapani (TPS); Treviso (TSF).

Belfast è raggiungibile da Milano Malpensa (MXP); Verona (VRN); Napoli (NAP); Pisa (PSA); Roma Fiumicino (FCO); Torino (TRN); Venezia (VCE); Verona (VRN).

Cork può essere raggiunta con voli diretti da Bergamo Orio al Serio (BGY); Milano Linate (LIN); Roma Fiumicino (FCO).

Cerca un volo con tutte le altre compagnie