Consulta tutte le compagnie aeree che volano dall’Italia in Irlanda e trova l’offerta più economica.

Grazie ai vettori Aer Lingus e Ryanair sarà possibile volare in Irlanda a prezzi convenienti. Se volare Aer Lingus potrà rivelarsi più confortante per via degli orari e dei servizi offerti, Ryanair resta la regina dei low cost e consente di salire a bordo e di viaggiare a prezzi bassi con offerte sbalorditive. Perlopiù avrete modo di usufruire di voli diretti dai principali aeroporti d’Italia e raggiungere Dublino, Belfast e Cork con poche ore di volo. Altrimenti ci sono ulteriori possibilità di spostarvi, facendo uno scalo, sugli aeroporti secondari dell’isola.

Voli diretti dall’Italia

I voli per l’Irlanda sono disponibili da numerosissimi scali italiani. Per conoscere le tratte in partenza dall’Italia e spulciare le migliori offerte con collegamenti a partire da 29,99 euro.

Prenota subito!

Bologna (BLQ); Brinidisi (BDS); Catania (CTA); Milano Linate (LIN); Milano Malpensa (MXP); Napoli (NAP); Pisa (PSA); Fiumicino (FCO); Venezia (VCE); Verona (VRN). Alghero (Sardegna, AHO); Bergamo (BGY); Pisa (PSA); Roma Ciampino (CIA); Torino Torino; Trapani (TPS); Treviso (TSF).

Belfast è raggiungibile da Milano Malpensa (MXP); Verona (VRN); Napoli (NAP); Pisa (PSA); Roma Fiumicino (FCO); Torino (TRN); Venezia (VCE); Verona (VRN).

Cork può essere raggiunta con voli diretti da Bergamo Orio al Serio (BGY); Milano Linate (LIN); Roma Fiumicino (FCO).