Cerca un'auto e confronta le tariffe delle compagnie di noleggio auto presenti in Irlanda e Dublino: prenota la migliore offerta low cost.

Cerca un noleggio auto fra le compagnie che operano in Irlanda: prezzi e offerte migliori proposte da Hertz, Avis, Budget, National, Europcar, Payless, Keddy, Sixt o Thrifty, Dan Dooley, Irish Car Rentals e CarHire.



Il servizio è in collaborazione con Rentalcars.

Sempre soddisfatti, ecco perché prenotare:

  • Miglior prezzo garantito
  • Cancellazione gratuita
  • Nessuna commissione
  • Assistenza 24h, tutti i giorni

Per programmare al meglio il vostro viaggio in Irlanda dovrete assolutamente concedervi la possibilità di muovervi liberamente e noleggiare un’auto per raggiungendo le località più sperdute dell’isola. Se la vostra visita non si limita a Dublino, dove per visitare la città non è indicato il noleggio auto, procedete al noleggio auto a Dublino successivamente.


Noleggio auto Irlanda e Dublino

Oramai è acclarato che il modo migliore di esplorare la meravigliosa Irlanda debba avvenire attraverso il noleggio auto. E non c’è molto da discutere comprendendo le ragioni di quanto sia importante potersi muoversi autonomamente.

Cominciamo col dire che le distanze in Irlanda non sono così importanti e gli spostamenti possono essere vantaggiosi per muoversi velocemente da un capo all’altro. Ciò vi permetterà di non perdere nulla e di poter vedere tutto ciò che vorrete. Pensate solo un attimo a raggiungere le tante località d’Irlanda difficilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, ciò comporterebbe ulteriori rallentamenti alla vostra tabella di marcia. Per non parlare delle suggestive strade panoramiche, con tanti scorci da immortalare, e in Irlanda ce ne sono davvero tante. Proiettatevi di fronte a un tramonto senza vincoli di orario né file da rispettare. Potrete avanzare lentamente lungo la Wild Atlantic Way, la Causeway Coastal Route oppure il Ring of Kerry e scorgere una caletta e chissà delle scogliere dalle forme imprevedibili. Se la vostra unica preoccupazione è la guida a sinistra sappiate che noleggiare l’auto in Irlanda è la miglior cosa per vincere la paura. Affronterete anche questo e supererete l’ansia iniziale brillantemente.


Consigli per noleggiare l’auto

Accettate il consiglio e seguite una regola fondamentale per noleggiare un’auto, in modo da evitare sempre brutte sorprese: prenotate l’auto on line dall’Italia, anche in largo anticipo, evitando di farlo una volta atterrati in Irlanda. La scelta di prenotare il noleggio auto online offre il vantaggio di confrontare i prezzi, verificare le opzioni di noleggio e soprattutto poter scegliere il proprio mezzo in base alle disponibilità del parco auto. Avrete modo di visualizzare le offerte, le condizioni di ogni compagnia – costo e auto – e conoscere fin da subito ciò che noleggerete.