C’è un percorso che piace molto a coloro che scelgono di affrontare un viaggio nell’isola. Si tratta dell’Itinerario nel Donegal, un modo originale per vivere un’area selvaggia che vanta delle località suggestive dislocate nei punti più settentrionali d’Irlanda. Un tragitto di 557 Km da percorrere in cinque giorni di vacanza. Siete pronti?

Questo Itinerario nel Donegal non è così faticoso e la strada percorsa non è molta. Dopotutto una media di un centinaio di chilometri al giorno non dovrebbero destare chissà quale preoccupazione. Tutt’altro. Con partenza dalla cittadina di Muff, nella Contea di Donegal, la visita prevede, tra le altre cose, una sosta nella Penisola di Inishowen, la città di Letterkenny e la costa del nord-ovest.

Apparentemente selvaggio, e in effetti lo è, il territorio offre numerose attività da praticare. Potrete giocare a golf, andare a pesca o organizzare un viaggio alternativo per ammirare l’aurora boreale. Sul fenomeno di luci che interessa il mondo interno, il Donegal è protagonista indiscusso al pari di altre località come Canada, Svezia e Norvegia.

Itinerario nel Donegal

Le tappe dell’itinerario

557 Km da percorrere in 5 giorni di viaggio!
Prenotate: Voli Irlanda!